builderall
Il Reiki è una pratica di Guarigione Energetica antichissima, le sue origini sembrano risalire a migliaia di anni prima del Cristo e del Buddha.

Secondo questa tecnica, l'energia vitale universale fluisce attraverso l'operatore e viene trasmessa al destinatario per aiutare a ristabilire l'equilibrio e la salute del corpo, della mente e dello spirito. 

Il termine "Reiki" deriva dalle parole giapponesi "Rei" che significa "Universale" e "Ki" che significa "Energia Vitale".

Il Reiki si è diffuso in Giappone alla fine del XIX secolo da Mikao Usui, che ha sviluppato un sistema di guarigione basato sulla trasmissione di energia attraverso le mani.

Il Reiki si basa sulla concezione che ogni essere vivente possieda una forza vitale che fluisce attraverso il corpo.

Quando questa energia vitale resta bloccata o scorre in modo inadeguato, si possono verificare squilibri e malattie.

La pratica del Reiki prevede l'imposizione delle mani su specifici punti del corpo per aiutare a sbloccare e riequilibrare l'energia vitale.
Grazie a questa meravigliosa tecnica si possono trasmettere energie cosmiche a uso terapeutico per ritrovare il benessere fisico e psichico stimolando le naturali capacità di guarigione di una persona, l’operatore Reiki non usa le proprie energie ma si fa canale delle energie universali.

Cos'è il Reiki?


Cos'è il Reiki?

Il Reiki è una pratica di Guarigione Energetica antichissima, le sue origini sembrano risalire a migliaia di anni prima del Cristo e del Buddha.
Secondo questa tecnica, l'energia vitale universale fluisce attraverso l'operatore e viene trasmessa al destinatario per aiutare a ristabilire l'equilibrio e la salute del corpo, della mente e dello spirito. 
Il termine "Reiki" deriva dalle parole giapponesi "Rei" che significa "Universale" e "Ki" che significa "Energia Vitale".
Il Reiki si è diffuso in Giappone alla fine del XIX secolo da Mikao Usui, che ha sviluppato un sistema di guarigione basato sulla trasmissione di energia attraverso le mani.
Il Reiki si basa sulla concezione che ogni essere vivente possieda una forza vitale che fluisce attraverso il corpo. Quando questa energia vitale resta bloccata o scorre in modo inadeguato, si possono verificare squilibri e malattie.
La pratica del Reiki prevede l'imposizione delle mani su specifici punti del corpo per aiutare a sbloccare e riequilibrare l'energia vitale.
Grazie a questa meravigliosa tecnica si possono trasmettere energie cosmiche a uso terapeutico per ritrovare il benessere fisico e psichico stimolando le naturali capacità di guarigione di una persona, l’operatore Reiki non usa le proprie energie ma si fa canale delle energie universali.
 


I benefici del Reiki

Il Reiki può essere utilizzato per molte problematiche, da quelle fisiche a quelle relazionali ed emotive.
Questa tecnica si è dimostrata utile in casi di: problemi articolari e muscolari; mal di testa ricorrenti e cefalee; ipertensione; stress, ansia, dipendenze da alcool o da sostanze; disturbi allo stomaco e intestino; senso di affaticamento fisico e mentale generale.

I benefici del Reiki a livello psicofisico sono molti: favorisce la distensione muscolare e l’eliminazione delle tossine, allevia le sensazioni di dolore acuto e cronico, ricarica il sistema immunitario, regola il ciclo sonno-veglia e l’appetito.
Il Reiki aumenta la consapevolezza di sé e la pace interiore, favorendo vitalità e rinvigorimento del corpo.
Il Reiki non presenta alcuna controindicazione, dal momento che l’unica cosa che viene utilizzata per il trattamento è l’energia universale già presente in noi e nell’ambiente che ci circonda.
Chiunque, in qualunque momento, può attingere a questa energia e utilizzarla per stare meglio.

Siamo Specializzati in Trattamenti Reiki a Distanza...

Vuoi sapere come funzionano i nostri trattamenti?

Te lo spieghiamo subito con immenso piacere

Durante i nostri trattamenti Reiki a distanza ci sintonizziamo e utilizziamo l’energia universale, essa infatti non conosce spazio o tempo
Spazio e tempo esistono solo per la nostra dimensione materiale, mentre nelle dimensioni spirituali non esiste un prima e un dopo, un vicino e un lontano, esiste solo il qui e ora tutto è sempre e contemporaneamente esistente nell’eterno momento presente. Comprendere questo concetto significa capire che siamo esseri multidimensionali, composti da differenti corpi sottili di energia e coscienza che coesistono nel corpo fisico.
Ancora un secolo fa quel grande genio della fisica che è stato Albert Einstein affermava che che tutto è energia e che noi siamo immersi in un immenso oceano di energia e che tutto l’Universo è un oceano di energia. Tutti noi comunichiamo a distanza e non ce ne rendiamo conto, il nostro essere non è limitato solo al corpo fisico ma tutto possiede un campo energetico.
Le prove le abbiamo sotto il naso ogni giorno.
Viviamo nell’era del Wi-Fi e cioè nell’era del non fisico ma dell’energetico e possiamo comunicare a grandissime distanze sul nostro pianeta senza avere fili. Lo facciamo grazie all’energia nella quale siamo immersi. I ripetitori servono a convogliare l’energia, ma senza energia non esisterebbero nemmeno i ripetitori.
La nostra energia mentale si espande e comunica senza essere necessariamente vicini a livello corporeo cosi come lo intendiamo noi.
La nostra mente emette energia e frequenze vibratorie, pensa all’elettroencefalogramma. Il nostro cuore emette energia e frequenze vibratorie, pensa all’elettrocardiogramma. Le nostre emozioni sono vibrazioni che emettiamo e che vanno nell’Universo, il quale è a sua volta energia.
Il Reiki è energia.
Attraverso il trattamento a distanza noi operatori Reiki ci colleghiamo al corpo energetico del ricevente, anche se questo è fisicamente lontano, ottenendo la stessa efficacia e intensità dei trattamenti in presenza.

Normalmente noi dividiamo la sessione in due parti: la prima parte viene svolta in videochiamata per parlare con la persona, per valutare la sua salute, le sue emozioni ed eventuali blocchi, la seconda parte invece prevede il vero e proprio trattamento Reiki
La persona da trattare dopo aver dato il suo consenso alla pratica si distende comoda e si rilassa, mentre noi operatori con le tecniche apprese, stabiliamo una connessione energetica in grado di promuovere la guarigione fisica e il riequilibrio dell’intero sistema dei chakra.

Prenota il tuo Trattamento Reiki

PREZZO PROMOZIONALE

€ 40

Se il mondo affascinante e terapeutico del Reiki cattura la tua attenzione, se desideri immergerti in questa pratica millenaria e diventare un operatore olistico esperto, abbiamo l'opportunità perfetta per te!

Corso Certificato di Reiki Usui Livello 1- 2-3 Livello
Unisciti alla Nostra Comunità di Guaritori Olistici!

Immergiti nel profondo dell'energia curativa del Reiki con il nostro video corso specializzato che ti guiderà attraverso il percorso di diventare un operatore Reiki Usui Livello certificato. Che tu sia un principiante o un praticante avanzato, il nostro corso è progettato per offrire una formazione completa, guidata direttamente da noi.
 

Non perdere l'opportunità di diventare un operatore Reiki Usui certificato. La tua avventura di guarigione inizia qui!

I 5 principi del Reiki

Mikau Usui, fondatore del Reiki, ha stilato 5 principi portanti che  sono in realtà sia le basi  del Reiki sia le basi  per vivere una vita migliore: non ti preoccupare, non ti arrabbiare, lavora con impegno, sii grato e sii gentile. 
 
NON TI PREOCCUPARE: ll termine pre-occuparsi significa letteralmente occuparsi prima di qualcosa che non è ancora accaduto e che spesso si fonda solo su immaginazioni personali proiettate nel futuro. Preoccuparsi causa stress e ansia, porta ad uno squilibrio del corpo e dello spirito e al blocco del chakra della radice. Accettiamo che le difficoltà esistono ma è come le affrontiamo a determinare l’andamento della nostra vita. impegniamoci a vivere la vita attimo per attimo affrontando  le situazioni quando si presentano, pre-occupandoci proiettiamo nella realtà le paure che abbiamo dentro di noi.

NON TI ARRABBIARE: la rabbia è un’emozione e quando ci arrabbiamo perdiamo il controllo di quell’emozione.
In ogni confronto che porta alla rabbia, la persona o l’evento che preme il pulsante della nostra rabbia ha il completo potere e controllo su di noi e questo causa una notevole perdita di energia.
La rabbia è una scelta, la persona o l’evento che ci fa arrabbiare ci sta dando la possibilità di accettare ciò che accade ed elaborarlo, diventando padroni dei nostri comportamenti.
I modi per rinunciare alla rabbia sono il perdono verso gli altri e verso noi stessi e il lasciar andare rancori e desiderio di vendetta.

LAVORA CON IMPEGNO: Questo principio ha  due significati: si riferisce sia al nostro lavoro materiale ed esteriore per poterci mantenere, sia ad un lavoro spirituale ed “interiore” per la nostra crescita personale.
Lavorare onestamente significa non danneggiare gli altri a proprio beneficio e chiedere la giusta ricompensa.
La crescita personale è riferita alla consapevolezza, alla capacità di essere chi siamo veramente quindi essere leali con noi stessi, lasciando andare paure e credenze limitanti per l’evoluzione della nostra anima.

SII GRATO: la vita tende a darci ciò di cui abbiamo bisogno, talvolta non è quello che vogliamo  ma è sicuramente ciò di cui abbiamo bisogno per crescere ed imparare in questa vita.
Quanto più siamo grati alla vita, in tutte le sue sfaccettature, tanto più dalla vita riceveremo preziosi doni.
SII GENTILE:  ciò che viviamo dentro di noi si riflette all’esterno, è importante rispettare tutti gli esseri viventi, condividere sentimenti positivi, essere compassionevoli e accettare gli altri così come sono. 
Se inviamo amore riceveremo amore, se inviamo gentilezza e riceveremo gentilezza, se inviamo guarigione  riceveremo guarigione!
Applicando i 5 principi alla vita di tutti i giorni ci sentiremo più felici, meno stressati, pieni di gioia,  amore e serenità.

Ti racconto una storia...


C'era una volta una giovane donna di nome Maria che viveva in un piccolo villaggio ai piedi di una grande montagna.
Maria amava la natura e passava spesso le sue giornate ad esplorare le colline e le valli circostanti.

Un giorno, mentre si avventurava sempre più in alto sulla montagna, Maria notò un sentiero che non aveva mai visto prima.
Decisa ad esplorare, prese il sentiero e iniziò a salire.

Il sentiero si faceva sempre più ripido e la salita sempre più difficile, ma Maria non si fermò...continuò a salire, affrontando ogni ostacolo con determinazione.

Finalmente, dopo molte ore, raggiunse la cima della montagna.
Stremata dalla fatica, si sedette e ammirò la vista spettacolare che si apriva di fronte a lei. Poteva vedere le colline e le valli che aveva esplorato in precedenza, ma da una prospettiva completamente diversa. La vista la riempì di una profonda gratitudine e un senso di pace interiore.

Mentre contemplava la vista, Maria notò un'altra persona che si avvicinava.
Era un vecchio saggio, vestito con abiti semplici e portava con sé uno zainetto.

Il vecchio si sedette accanto a Maria e iniziò a parlare con lei. Parlarono della natura, della vita e dei suoi misteri, e Maria si sentì subito a suo agio con lui.
Il vecchio saggio sembrava sapere molto sul mondo e la sua saggezza colpì profondamente Maria.

Dopo un po', il vecchio si alzò per andare via e Maria gli chiese se avesse un consiglio da darle; Il vecchio saggio sorrise e disse:

"Il segreto della vita è trovare la tua strada. Non arrenderti mai di fronte alle difficoltà e alle sfide, ma cerca sempre di superarle con la tua determinazione e la tua forza interiore. E ricorda, la felicità non è un destino, ma un modo di camminare."

 

Con queste parole, il vecchio saggio se ne andò, lasciando Maria a meditare sulla saggezza che le aveva appena trasmesso.
 

Da quel giorno in poi, Maria continuò a esplorare il mondo con determinazione e coraggio, cercando sempre di trovare la sua strada e di camminare con felicità nel cuore.
E in ogni momento difficile, di incertezza,o paura, ricordò le parole del vecchio saggio e trovò la forza di andare avanti.

Non perdere l'opportunità di trasformare la tua vita per sempre!

Questo corso vuole essere un dono per te, per questo motivo abbiamo scelto di inserirlo a un prezzo agevolato!

Investi in te stesso oggi e scopri come superare le tue paure e raggiungere i tuoi obiettivi, tutto questo a soli €57 invece di €250!

Affrettati, l'offerta è limitata!

ACQUISTALO A SOLI € 57

Approfitta ORA perchè il prezzo aumenterà.

Dopo l'acquisto avrai accesso immediato all'area riservata e potrai iniziare il corso quando vuoi,  organizzandoti in base ai tuoi impegni, senza alcuna scadenza!
Il corso rimarrà disponibile per sempre!

Chi Siamo

Mattia Meneghel 

Da oltre 12 anni studio tutto ciò che riguarda la crescita personale e lavoro con le energie sottili, sono Master Reiki Usui e Master Karunaki Reiki.
Nella vita mi sono sempre sperimentato e messo in gioco, ciò che insegno l’ho appreso prima di tutto dalle mie esperienze di vita! Ricordo ancora come fosse oggi la prima volta che ho scoperto di essere un potente canalizzatore di Energia guaritrice...
Mi trovavo in ospedale, mio padre aveva appena subito un delicato intervento di asportazione di un tumore al cervello... La sua condizione era pessima, aveva crisi epilettiche e un'edema nell'area cerebrale che comprometteva la parola...
All'epoca non conoscevo nessuna tecnica di Guarigione Energetica ma mosso dall'istinto e dall'amore verso mio padre gli misi le mie mani in testa per quasi un'ora... Ricordo che scottavano, il mio cuore si espandeva e nel frattempo pregavo con tutte le mie forze affinchè potesse migliorare... Il giorno dopo mio padre si svegliò e ricominciò a parlare...
Da quel giorno, ormai 13 anni fa, capii tante cose e decisi di mettere i miei doni a disposizione di tutte le persone bisognose... Iniziai qundi un lungo percoso di studi che mi consentono ora di condividere le mie conoscenze con te e aiutarti a migliorare la tua vita!
 

Chiara Bordignon
 
Sono un'operatrice di luce, opero con le energie sottili da più di 12 anni., sono Master Reiki Usui e Master Karunaki Reiki.
Lungo il mio cammino ho incontrato molti maestri e guaritori che mi hanno aiutata a sviluppare il mio sentire e ad essere la donna che sono oggi.
Ho dovuto toccare il fondo prima di risorgere come una fenice, ciò che insegno deriva sì dai miei studi, ma soprattutto dalle mie esperienze di vita...
Mi sono avvicinata alla Medicina Energetica nel 2011, all'età di 22 anni, in quel periodo non mi sentivo bene fisicamente, ero sempre stanca e senza energie, la vita sembrava remarmi contro, ero a pezzi e soffrivo anche di attacchi di panico… Dalle mie analisi del sangue risultava che la mia formula leucocitaria era invertita rispetto alla normalità e nessun medico mi sapeva dire né la causa, né la cura… La maggior parte di loro dava la colpa allo "stress" e mi consigliava di prendere degli ansiolitici.
Stanca di sottopormi a mille analisi e ricerche ho deciso di cambiare strategia e rivolgermi alla medicina energetica, quella che in soli sei mesi mi ha completamente guarita e sanata
Da allora ho iniziato con colei che poi è diventata la nostra "maestra spirituale" un meraviglioso viaggio all’interno di me stessa, tra molti studi e numerose tecniche di guarigione olistica ho portato alla luce le mie ferite, le mie paure, le mie convinzioni, e i miei limiti...
Oggi sono qui per aiutare chiunque richieda il mio aiuto e desideri portare consapevolezza e conoscenza dentro di se!
Sono grata alla vita e donare il mio contributo per un mondo migliore è un dovere che ho scelto di coltivare giorno dopo giorno.
Sono onorata di poterti accompagnare verso la tua nuova Meravigliosa Vita!

 

Percorsi completati

F.A.Q
Rispondiamo alle vostre Domande

Cosa si sente mentre si fa un trattamento di Reiki? Si hanno delle sensazioni particolari?

Non esistono regole fisse, le tue sensazioni sono del tutto personali. Fra le sensazioni più frequenti ci sono le mani che diventano più calde, specie nel centro dei palmi... Alcuni sentono del formicolio, o anche delle vibrazioni leggere...Qualcuno si sente più rilassato, e sente una profonda sensazione di pace...

Qualcuno ha delle visioni di luce, intuizioni o percezioni, qualcuno intravede dei colori...

 Alcuni ci dicono che sentono fluttuare l’energia nel loro corpo e di avvertire un senso di calore, freddo o entrambi mentre l'energia Reiki scorre attraverso il corpo. Queste sensazioni possono essere più evidenti nelle aree del corpo dove l'energia è particolarmente necessaria o bloccata.

Alcuni sentono formicolio o pulsazioni, queste sensazioni possono essere il risultato dell'energia Reiki che lavora per riequilibrare e sbloccare il flusso energetico nel corpo.

Alcuni hanno dei rilasci emotivi, proprio perché il Reiki può aiutare a rilasciare le emozioni bloccate o represse, portando a una sensazione di leggerezza e benessere. Durante il trattamento, il paziente può sperimentare una vasta gamma di emozioni, come gioia, tristezza, rabbia o sollievo, a volte sente anche la necessità di piangere...

Non siamo tutti uguali. E’ importante che tu impari a sentire l’energia, ad ascoltarti dentro, a percepire da solo le tue personali sensazioni, a lasciarti andare al flusso, a non seguire regole, a non pensare a cosa sentono gli altri, a seguire te stesso, ad imparare a sentire cosa TU senti che spesso è diverso da cosa sente un’altra persona.
Questa è l’auto-consapevolezza

Praticando Reiki è possibile canalizzare Energia non buona o Energia non gradita?

Reiki significa Energia Universale. Cos’è l’energia universale? E’ l’energia primordiale, la matrice di tutto l’universo, delle stelle, dei pianeti, della terra, delle piante e degli animali. L’energia universale è l’energia primaria della creazione della vita e della crescita. L’energia cosmica è solo luce, amore, vita crescita. L’energia universale è solo armonia. Energia è vita, mentre la mancanza di energia è malattia.

Qualsiasi pensiero o sentimento in opposizione all’amore e alla vita non appartiene al Reiki ma appartiene alla mente di chi ha paura. La paura è l’opposto dell’amore e non fa parte del Reiki ma fa parte delle persone e dei loro condizionamenti.

E’ importante rimanere tranquilli, sereni, fiduciosi, in pace ed in armonia.

Il Reiki è solo luce, amore, guarigione ed armonia energetica. Tutto ciò che non fa parte della luce e dell’amore non è Reiki ma è un prodotto della mente e delle sue paure.

Liberati dai dubbi, liberati dai “se” e dai “ma” e permetti all’energia di fluire naturalmente.

Quando la tua mente è libera dai pensieri stai facendo Reiki quando il tuo cuore è pieno d’amore stai facendo Reiki.

Il Reiki viene utilizzato in molti ospedali al mondo.
Quale metodo utilizzano gli infermieri o i medici che operano con Reiki?

Il metodo Reiki più utilizzato nel mondo specie negli ospedali è Reiki della scuola classica di Usui, chiamato anche Reiki tradizionale di Usui. Una scuola Reiki non è migliore di un’altra scuola Reiki.

Reiki è energia Universale e quindi noi utilizziamo sempre la stessa energia. Il Reiki Tradizionale di Usui è basato su trattamenti semplici ed energetici, ed è il metodo più usato negli ospedali in tutta Europa, nel Regno Unito, negli USA, in Canada, in Sudamerica, in Australia, ed anche in India.


Cos'è il Reiki?

Il Reiki è una pratica di Guarigione Energetica antichissima, le sue origini sembrano risalire a migliaia di anni prima del Cristo e del Buddha.
Secondo questa tecnica, l'energia vitale universale fluisce attraverso l'operatore e viene trasmessa al destinatario per aiutare a ristabilire l'equilibrio e la salute del corpo, della mente e dello spirito. 
Il termine "Reiki" deriva dalle parole giapponesi "Rei" che significa "Universale" e "Ki" che significa "Energia Vitale".
Il Reiki si è diffuso in Giappone alla fine del XIX secolo da Mikao Usui, che ha sviluppato un sistema di guarigione basato sulla trasmissione di energia attraverso le mani.
Il Reiki si basa sulla concezione che ogni essere vivente possieda una forza vitale che fluisce attraverso il corpo. Quando questa energia vitale resta bloccata o scorre in modo inadeguato, si possono verificare squilibri e malattie.
La pratica del Reiki prevede l'imposizione delle mani su specifici punti del corpo per aiutare a sbloccare e riequilibrare l'energia vitale.
Grazie a questa meravigliosa tecnica si possono trasmettere energie cosmiche a uso terapeutico per ritrovare il benessere fisico e psichico stimolando le naturali capacità di guarigione di una persona, l’operatore Reiki non usa le proprie energie ma si fa canale delle energie universali.
 



Cos'è il Reiki?

Il Reiki è una pratica di Guarigione Energetica antichissima, le sue origini sembrano risalire a migliaia di anni prima del Cristo e del Buddha.
Secondo questa tecnica, l'energia vitale universale fluisce attraverso l'operatore e viene trasmessa al destinatario per aiutare a ristabilire l'equilibrio e la salute del corpo, della mente e dello spirito. 
Il termine "Reiki" deriva dalle parole giapponesi "Rei" che significa "Universale" e "Ki" che significa "Energia Vitale".
Il Reiki si è diffuso in Giappone alla fine del XIX secolo da Mikao Usui, che ha sviluppato un sistema di guarigione basato sulla trasmissione di energia attraverso le mani.
Il Reiki si basa sulla concezione che ogni essere vivente possieda una forza vitale che fluisce attraverso il corpo. Quando questa energia vitale resta bloccata o scorre in modo inadeguato, si possono verificare squilibri e malattie.
La pratica del Reiki prevede l'imposizione delle mani su specifici punti del corpo per aiutare a sbloccare e riequilibrare l'energia vitale.
Grazie a questa meravigliosa tecnica si possono trasmettere energie cosmiche a uso terapeutico per ritrovare il benessere fisico e psichico stimolando le naturali capacità di guarigione di una persona, l’operatore Reiki non usa le proprie energie ma si fa canale delle energie universali.